Controllare casa e ufficio, videosorveglianza con uno smartphone o con un tablet
In un clima di povertà e disperazione dilagante, con una immigrazione incontrollata e una tassazione che fa chiudere aziende e perdere posti di lavoro, si innescano lotte tra poveri, e la delinquenza, insieme con la delusione per le istituzioni aumenta. In questo clima di furti anche in pieno giorno, danneggiamenti di proprietà e
rischio personale, in una situazione drammatica come quella in cui ci troviamo, comincia ad essere indispensabile riuscire a proteggersi da soli, nel rispetto della legge, senza violenza, ma con controllo e prevenzione.
Questi impianti di videosorveglianza in combinata con impianti di allarme permetterci di intervenire in tempo quando si verifica un incendio, una intrusione, un allagamento o un altro evento straordinario che causerebbe grande danno alla nostra proprietà,attività o persona.
Possiamo essere avvisati dal GSM (telefonino) dell' impianto di allarme se qualcuno si muove , se viene tagliata la corrente, se c’e’ un allagamento o un incendio, se qualcuno apre una porta , in ogni situazione predeterminata….
Un impianto DVR di videosorveglianza, può avvisare l’allarme di suonare in determinati orari se qualcosa di una dimensione superiore a un gatto si muove all’interno della nostra proprietà, ripreso da una telecamera, che in tal caso attiva una registrazione locale e salvataggio fotogrammi su web
Avvisati, per evitare falsi allarmi possiamo collegarci con un tablet o uno smartphone a ognuna delle telecamere del nostro impianto, capendo quindi se si tratta di un falso allarme o di un problema da risolvere.
Se siamo distanti da casa (o in vacanza) in un attimo possiamo avvisare vicini, carabinieri, o chiunque possa intervenire per tempo.
Questa situazione risolverebbe anche il problema delle occupazioni di case lasciate incustodite anche solo per un breve ricovero o vacanza, situazione dibattuta da molti media proprio in queste settimane.
Cosa serve per attrezzarsi
1) Uno smartphone o tablet (ipad, iphone, smartphone o tablet android)
2) Un sistema DVR e opzionale un impianto di allarme
3) Una batteria tampone (gruppo di continuità)
4) Un collegamento a Internet (ex: ADSL)
Per un preventivo su misura e per realizzare il tuo impianto puoi contattarci allo 02 89926755
Gianluca Malagola - Gruppo DiGi via Buonarroti 19 Binasco - http://www.gruppodigi.it