Il gruppo DIGI si arricchisce di nuove professionalità nell’ambito della comunicazione tradizionale.
New entry in casa DIGI con l’ingresso di Stefano Fondrieschi, senior copywriter con pregresse esperienze in multinazionali dell’advertising...
Il gruppo DIGI si arricchisce di nuove professionalità nell’ambito della comunicazione tradizionale.
New entry in casa DIGI con l’ingresso di Stefano Fondrieschi, senior copywriter con pregresse esperienze in multinazionali dell’advertising sia in Italia che all’estero.
Da Leo Burnett a Havas Worldwide Italia, dal gruppo Saatchi Argentina ad agenzie locali quali Dandelio Industrie Creative, The Kids Road, Fondrieschi nella sua carriera ha lavorato su importanti brand come Fiat, Mc Donald’s, Lindt, Samsung, Sector collezionando premi sia a livello nazionale come il Key Award sia a livello internazionale come un oro al New York Festival, uno dei premi più prestigiosi del mondo dopo il Grand Prix mondiale della pubblicità di Cannes.
L’arrivo di Fondrieschi va ad integrare e completare all’interno del gruppo DIGI la parte di comunicazione off line, ai fini di poter offrire ai clienti un’offerta sempre più integrata, sempre più globale sempre più completa.
Un’offerta in grado di rispondere ad ogni problematica di marketing e comunicazione con efficienza, professionalità e creatività, caratteristiche da sempre presenti nel dna del gruppo DIGI e sulle quali si basa saldamente la mission aziendale.