Inizia la formazione gratuita ...
Ottobre 2012, una mese importante dove il GRUPPO DIGI termina i lavori della propria AULA di FOMAZIONE, che è utilizzata per la formazione gratuita ed a pagamento per tutti i nostri clienti.
Ottobre 2012, una mese importante dove il GRUPPO DIGI termina i lavori della propria AULA di FOMAZIONE, che è utilizzata per la formazione gratuita ed a pagamento per tutti i nostri clienti.
Già da oltre un anno il progetto di formare gratuitamente i nostri clienti al miglior uso delle proprie risorse informatiche, per sfruttare al meglio gli investimenti fatti e quelli ancora da mettere a budget.
Da metà Ottobre apriamo le danze con 3 corsi gratuiti per 1 persona per tutti i nostri clienti, presso la nostra sede.
Martedi 16 Ottobre (9,00 – 13,00) – Codice Corso: CMS001
Corso base JOOMLA , con obiettivo la formazione per il Vs. personale adibito al data entry e alle piccole modifiche da effettuare sul Vostro sito, o di comprension delle potenzialità dello strumento per chi non dispone di un sito Joomla. Docente: Gianluca Malagola
Mercoledi’ 24 Ottobre (9,00 – 13,00) – Codice Corso: ECO001
Corso base PRESTASHOP, con obiettivo la formazione per il Vs. personale adibito al data entry di un catalogo e di un listino per la vendita online, o di comprension delle potenzialità dello strumento per chi non dispone di un ecommerce Prestashop. Docente: Gianluca Malagola
Lunedi’ 29 Ottobre (9,30 – 13,30) – Codice Corso: SW001
Corso base di PHOTOSHOP per principianti. Docente: Diana Didilica
La proiezione di ogni corso sarà visionabile dai clienti che non potranno partecipare attraverso l'utilizzo di una IP CAM all'indirizzo http://auladigi.dvrdns.org:81/ digitando una LOGIN ed una PASSWORD che verrà comunicata agli iscritti prima del corso.
N.B. Il numero di posti è per ora limitato a 20 per ogni corso. Le iscrizioni avverranno esclusivamente con conferma a
Importante: Ogni cliente che prenotasse un corso e non partecipasse, perderà il diritto alla gratuità sul corso successivo. La motivazione è di ridurre al minimo i posti vuoti dovuti a rinunce dell'ultimo momento. Essendo i corsi gratuiti, rinunciare all'ultimo minuto toglie la posibilità ad altri clienti interessati di partecipare al corso.
Gianluca Malagola.