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Ruzzle - Fenomeno social

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Ideato da MAG Interactive e messo in commercio nel Marzo 2012, in poco meno di un anno diventa un fenomeno "social", se ne parla ovunque a partire dal Web, sui vari social network, fino ad arrivare alla Radio. 

Ideato da MAG Interactive e messo in commercio nel Marzo 2012, in poco meno di un anno diventa un fenomeno "social", se ne parla ovunque a partire dal Web, sui vari social network, fino ad arrivare alla Radio.

Ruzzle! La pronuncia, per una "non-English person", potrebbe esser difficoltosa, ma
 il gioco in se è piuttosto semplice ed intuitivo. Grafica video, effetti sonori e regole del gioco hanno in comune lo stile essenziale che rende l'approccio al mondo dei giochi interattivi naturale per chiunque.

Struttura e scopo del gioco? Nulla di più semplice! Una sfida, divisa in 3 rounds, che consiste nel trovare il maggior numero di parole di senso compiuto - o quasi - in 2 minuti, prestando attenzione a comporre più parole possibili con le lettere che permettono di raddoppiare o triplicare il punteggio della stessa lettera o di tutta la parola. Lo sfidante può essere uno degli amici di Facebook o uno dei Twitter followers. Si può eventualmente scrivere direttamente l'ID di chi si vuole sfidare oppure il database pescherà un avversario random tra tutte le persone che hanno Ruzzle installato sul proprio smartphone

Al momento, Ruzzle è gratuito, si può acquistare sia dall' Apple Store sia dal market di Android.

 

 

 

 

 

 

 

 É disponibile un upgrade alla versione premium del valore di 2,69€,

 

 

 

 

 

 

 

il quale prevede la possibilità di avere le statistiche delle partite giocate e di esercitarsi da soli, l'abilitazione di punteggi online e l'eliminazione del banner pubblicitario nella parte bassa della schermata. Che acquistiate la versione gratuita o quella premium vi troverete rapiti e "dipendenti" da quello che è ormai un must del mondo gaming.

Buon divertimento!

Alessandra Ollano